Tecnologie avanzate per la correzione uditiva

Una vita semplificata, ovunque si vada

I nostri apparecchi acustici, basati su un sistema operativo tecnologicamente avanzato, sono elaborati non solo per fornire una comprensione del parlato e un livello di comfort elevati nelle situazioni di ascolto più difficili, ma anche per adattarsi al vostro stile personale e alle vostre preferenze.

fotolia_105928175

Gli apparecchi acustici moderni sono dei veri miracoli della tecnologia

eufon-tecnologie-miniatura

Vieni a scoprire le protesi di ultima generazione: piccolissime, potenti e altamente personalizzabili grazie alle connessioni wireless e ad una fantastica gamma di accessori.

SCOPRI LA GAMMA DI APPARECCHI ACUSTICI

Endoauricolari – personalizzati

Realizzati specificatamente per adattarsi alla forma del vostro canale uditivo, per un beneficio acustico ottimale ed un elevato comfort. Disponibili in molte tonalità che si abbinano al colore della carnagione, sono efficaci e praticamente non si notano una volta indossati. Le versioni più piccole si posizionano nel canale uditivo, risultando quasi invisibili. Questi modelli sono adatti per le ipoacusie da lievi a più forti.

Virto VDalia

banner--tenologie-foto-round1

Ricevitore nel Canale (RIC – Receiver-In-Canal)

Questi modelli, adatti per perdite da lievi a gravi, sono più piccoli dei normali Retroauricolari. Possono essere posizionati facilmente dietro l’orecchio, ed essendo davvero molto piccoli risultano quasi invisibili. Sono disponibili in colori differenti e con diversi design.

Audèo BAudèo VAudèo Q

banner--tenologie-foto-round

Retroauricolari

I modelli retroauricolari sono disponibili per tutti i livelli di ipoacusie e possono essere comodamente indossati dietro l’orecchio. I suoni in arrivo vengono amplificati e trasmessi nell’orecchio per mezzo di tubicini piccoli e non invadenti. Questi modelli sono disponibili in diverse forme e vari colori che si abbinano alle tonalità della carnagione e dei capelli o colori più originali ed alla moda.

Naida VNaida QBaseo QDalia


Una vasta gamma di funzioni e possibilità.

icon-autosenseos2

AUTOSENSE OS

Si adatta in modo ottimale al passaggio da un ambiente sonoro all’altro. AutoSense OS cattura accuratamente l’ambiente sonoro esatto nel quale vi trovate, per fornirvi un’esperienza di ascolto ottimale e confortevole per tutto il giorno.

SPEECH IN WIND

ll rumore del vento, con gli apparecchi acustici, può interferire con la capacità di comprensione del parlato, peggiorando la qualità dell’ascolto. Speech in Wind migliora la comprensione del parlato anche in presenza di vento.

AUTO STEREOZOOM

Quando il rumore raggiunge un livello tale da rendere difficoltosa la comprensione di una singola persona in mezzo ad un gruppo, auto StereoZoom si attiva automaticamente consentendovi di concentrarvi sulla singola voce che volete sentire.

TECNOLOGIA BINAURAL VOICESTREAM™

Una funzione esclusiva degli apparecchi acustici Phonak per ricevere lo spettro sonoro completo in tempo reale ed in modalità bi-direzionale, per una qualità sonora ed una comprensione del parlato impareggiabile. Questa tecnologia gestisce anche funzioni come Speech in Wind, Speech in 360° e DuoPhone.

TINNITUS BALANCE

Il generatore di rumore Tinnitus Balance genera un suono che aiuta ad attenuare il fastidio provocato dall’acufene.

AUTOZOOM CONTROL

Se non potete stare di fronte a chi parla, come in macchina, autoZoom Control enfatizza le voci provenienti dai lati e/o da dietro per garantire una comprensione ed una conversazione rilassate.


1559339416

Una gamma di accessori wireless completa

Gli accessori wireless offrono innumerevoli vantaggi in situazioni d’ascolto difficili e un’eccezionale comprensione del parlato nel rumore e a distanza. Ecco perchè grazie ai prodotti più recenti oggi è molto più facile fare e ricevere telefonate a casa o in movimento, ascoltare musica, guardare la TV, film in streaming su un computer portatile o un tablet.

ACCESSORI WIRELESS


Il tuo audioprotesista può aiutarti a scegliere il prodotto più adatto.

Prenderà in considerazione le tue esigenze acustiche, il budget a disposizione, lo stile di vita e le tue preferenze personali.